Site Inside di Roberta Camuffo

Chi sono e come, con Site Inside, posso fare qualcosa di unico per realizzare i tuoi obiettivi.

Creo, con anima e ingegno, il cuore della tua storia

Per gli imprenditori che credono nell'anima della propria azienda, nel rapporto umano e nella bellezza dei dettagli, progetto siti WordPress e strategie di copywriting in cui racconto il cuore della loro storia, e gli faccio ottenere più contatti coinvolgendo le persone in un modo unico ed ingegnoso.

Una Mission dal Cuore Grande

Credo nelle persone, nella bellezza del mondo, nella cultura e nella forza del pensiero positivo.

La mission di Site Inside è semplice:
lavorare per la Vita.

La vita, quella che posso microscopicamente migliorare ai bambini che non hanno niente quando mi pagano un lavoro.

La vita, quella che posso sostenere aiutando i medici che sono al fronte con l’acquisto di medicinali e donazioni quando una fattura mi viene saldata .

Quindi sì, voglio lavorare tanto e avere clienti sensibili perchè con il loro compenso Site Inside potrà aiutare gli altri, sostenere a distanza i bambini delle Missioni e i medici che operano in prima linea.
unnamed

Credo fermamente che l'ingegno sia un connubio indissolubile tra tecnica e cuore

Roberta Camuffo, Site Inside

Chi sono per darti un servizio di Altissimo Valore

Storia di amori irraggiungibili e professoresse con la barba...

Alle medie la prof disse a mia mamma che ero negata per la matematica.
Così i miei mi iscrissero al Classico dove al posto di risolvere equazioni mi misero a tradurre versioni di mille mila anni fa.
Io e Aristotele cominciammo a prenderci i thè al pomeriggio discutendo dell’origine della materia e stavamo giusto conoscendoci un po’ quando arrivò lui…
bello come il sole e tutte le sue macchie.
Mi disse [io dico di Galileo], che potevo conoscere i segreti dell’Universo intero solo imparandone il linguaggio [oltre a lasciare Aristotele per lui].
Ma questo linguaggio era fatto di numeri e geometrie [vabbè, l’amore e i grandi ideali non sono mai facilmente raggiungibili]…
Così mi iscrissi a ingegneria e mi laureai alquanto decorosamente, in barba alla mia vecchia prof [che barba ne aveva davvero].
Da allora la mia vita è stata tutta un susseguirsi di bit e di byte messi sotto forma di poesia,
perchè questo Universo volevo proprio capirlo e oltre al cervello avevo bisogno anche di cuore.

La mia Bio seria
[o quasi]

Sono ingegnere informatico di quelli che ci tengono all’ing perchè me lo sono guadagnato come raro esemplare femminile tra centinaia di nerds barbuti.
Mastico codice da 20 anni ma lo accompagno con una dose massiccia di letteratura [e anche di cabernet].

Ho anche una specializzazione post laurea in comunicazione tecnico scientifica, presa per via del troppo vino o forse perchè amo le parole più dei computer.

…E una rocambolesca gavetta in ufficio stampa… e anni e anni di tanto lavoro in agenzie web.

Ho imparato cose che nessuno.
Ho visto persino lo Yeti [ah no questa è un’altra storia…].
Oggi lavoro per me stessa e per far del bene agli altri. Ho tanti casi studio negli armadi [più delle scarpe], sprizzo strategie da tutti i pori e porto soluzioni.

La Proposta di Valore che ti faccio con Site Inside

Ti offro un modo nuovo per comunicare la tua azienda, raccontando il cuore della tua storia.
Chiarisco subito una cosa: io e Site Inside non lavoriamo con tutti. I miei clienti ideali sono quelli che credono nei miei valori.
Quindi se non ti interessa la solidarietà, se non ti interessano le persone, se non ti interessa la cura del dettaglio e la bellezza del mondo… non fai per me.
Perfetto, stai proseguendo nella lettura. Forse siamo compatibili 🙂
Allora ascoltami bene:
io con Site Inside progetto siti in WordPress e strategie di copywriting in modo unico ed ingegnoso, che ti farà felice, ti renderà visibile, ti farà andare in giro con il sorriso.
Tu sei il mio eroe e io sono la tua guida: ti offro soluzioni per farti raggiungere i tuoi obiettivi
Non ti annoio ora con le tecniche che utilizzo per realizzare i tuoi obiettivi: se vuoi facciamo una call e sarò felice di illuminarti.
Ma questo è importante che tu sappia: che comunico la tua attività sul web con tutti gli strumenti che ci offre oggi internet…
+ 1 che uso solo io:
il cuore.

Qui è dove dichiaro il mio posizionamento con Site Inside.

Ti offro un modo nuovo per raccontare la tua storia, capace di far percepire ai tuoi potenziali clienti l’anima e l’unicità della tua azienda e di guidarli fino al bottone “contattaci” delle tue pagine web.
Perchè oggi non è abbastanza avere un sito e dei testi, oggi è fondamentale avere un’architettura dell’informazione incentrata sui tuoi utenti e progettare ingegnosamente ogni elemento per creare quell’engagement che li conduca a compiere l’azione che tu desideri.