Site Inside

Racconto la tua storia.

realizzando il tuo sito web, il tuo copywriting e il tuo piano social media

COPYWRITING
Scrivo testi per aziende, agenzie, uffici marketing: dal copy tecnico al divulgativo emozionale, con punte di persuasione ed apici di engagement.
Roberta Camuffo, copywriter professionista a PadovaRoberta Camuffo, siti WordPress a Padova
SITI WORDPRESS
Sviluppo siti web imbastiti di strategie per dar loro visibilità, cuciti con una solida architettura dell’informazione e confezionati con una potente scrittura di testi.

Effetti collaterali del copywriting professionale: dare i numeri

500

ARTICOLI BLOG

In un anno scrivo in media oltre 500 articoli di blog, su qualsiasi argomento, sia tecnico che emozionale, e per ogni settore

400

PAGINE WEB

Sono oltre 400 ogni anno le pagine di siti web che analizzo, progetto, costruisco, ottimizzo e di cui scrivo i testi

600

POST SOCIAL

Nell'anno scrivo centinaia di copy per i social media, compresi i relativi piani editoriali e di comunicazione

300

TESTI TECNICI

Ogni anno le aziende mi rendono scrittrice di innumerevoli testi tecnici e divulgativi, comprese le richieste di proof-reading

scrivo TESTI che faranno la tua differenza
Sono 20 anni che mi diverto a giocare seriamente con tutte le parole del mondo, ma anche ad essere molto esigente con loro, perchè il mio lavoro è darti il miglior testo professionale che ti porti dove tu vuoi arrivare.
pallini
Sono qui per qualunque testo ti serva: te lo scrivo impiattato con quei prelibati dettagli di forma che lo porteranno ad essere oltre che sostanzioso, anche appagante per i tuoi lettori.
pallini
Ma se è la tecnica che ti occorre, lascio i panni del cuoco di parole per inforcare la matita dietro quel mio orecchio da ingegnere, e costruire i manuali più efficaci che tu abbia mai letto da un copy.

Ecco come realizzo quel sito web per la tua attività, che gli altri non hanno

pallini
Costruisco in WordPress il contenitore perfetto per la tua idea di business e lo riempio con contenuti strategici che daranno molta soddisfazione a te e ai tuoi utenti.
pallini
Programmo da prima che tu sapessi cos’è internet. Programmavo schede elettroniche perchè potessero parlare un linguaggio comprensibile agli installatori, quando ancora Windows non c’era. Prima ancora che si parlasse di UX Design e User Experience.
pallini

I siti in WordPress che realizzo partano da un progetto strategico molto potente, in cui unisco tutte le competenze tecniche con quelle di comunicazione. Con me, avrai un punto di riferimento costante, che sa capirti e comunicarti sul web.

il sito in wordpress tu lo vuoi

COSA DICONO DI ME

10 testimonianze che devi assolutamente leggere

pallini

SI SONO AFFIDATI AL MIO LAVORO

Le aziende e i professionisti che ho aiutato a crescere nel web

Ogni cliente ha sempre una storia. Difficoltà. Timori. Entusiasmi. Speranze.
Non basta un logo per raccontare tutta la strada che abbiamo percorso insieme, la fiducia che ogni giorno diveniva più forte, l’empatia che ci ha permesso di coltivare le piccole cose per farle diventare cose grandi.